Siamo…
… insegnanti di inglese come lingua straniera o seconda nei corsi di Scienze della Formazione dell’Università di Udine, facciamo parte del Dipartimento di Lingue e Letterature, Comunicazione, Formazione e Società  e desideriamo migliorare i nostri corsi di formazione insegnante grazie all’apporto e alla collaborazione con le scuole.

… insegnanti della scuola Primaria e dell’Infanzia e desideriamo migliorare l’offerta formativa dell’inglese come lingua straniera e seconda nelle scuole in cui lavoriamo collaborando tra noi e con l’università..

… studenti e studentesse che imparano ad insegnare ai bambini e alle bambine e siamo interessati/e all’apprendimento/acquisizione dell’inglese per i bambini che hanno altre lingue materne.

Ecco i nomi del nostro gruppo iniziale: Maria Bortoluzzi, Mityana Vaccaro, Silvia Barbari, Elena Biasioli, Erica Cimarosti, Giulia Del Zotto, Leyla Sanjakdar, Elisa Sbrizzai e Angelo Verilli.

Tanti/e colleghi/e si sono uniti a noi nel corso degli anni. Tra loro, Stefania Ballotto.

Alessandro Romanin ci ha aiutato nel corso degli anni con la sua competenza e il suo appoggio.

Un grande grazie all'amministratrice del sito Elisa Bertoldi.

Maria Bortoluzzi Elisa Bertoldi sono le responsabili del sito.

Per qualsiasi informazione o per incontrarci, scriveteci!

Ringraziamo
la Prof.ssa Antonella Riem Natale per l’appoggio costante, l’incoraggiamento e l’aiuto.